FAQ

Ho effettuato l'ordine ma non ho ricevuto la conferma dell'ordine?

Finché viene fornita l'e-mail corretta, la conferma dell'ordine e le successive informazioni sulla spedizione verranno inviate al tuo indirizzo e-mail. Controlla la nostra corrispondenza nelle cartelle di posta SPAM o JUNK e aggiungi il nostro indirizzo email info@lemberg-kaviar.eu alla tua lista sicura.

Da dove viene il caviale?

I prodotti del marchio Lemberg Red Caviar provengono da varie specie di salmone selvatico nell'Oceano Pacifico nordoccidentale. Il caviale crudo raccolto viene consegnato direttamente agli impianti di lavorazione di Lemberg dalle regioni di pesca incontaminate e incontaminate dal punto di vista ambientale dell'Alaska, degli Stati Uniti e del Canada. Per quanto riguarda il caviale di storione, a causa del divieto di pesca di specie di storione nei loro habitat naturali, Lemberg acquista principalmente il caviale di storione da Allevamenti europei di storioni. Il caviale raccolto in questi moderni impianti di acquacoltura mantiene la stessa qualità e lo stesso gusto di quello dello storione d'acqua dolce. In questi impianti di acquacoltura vengono allevate le specie di storione siberiano (Acipenser Baerii) e russo (Acipenser gueldenstaedtii). Lo storione americano è l'unica specie di storione autorizzata alla pesca nell'habitat naturale. Questo caviale viene fornito a Lemberg Caviar House dalla regione del fiume Mississippi negli Stati Uniti.

Come viene consegnato il mio ordine?

I nostri prodotti sono garantiti freschi. Sono conservati e lavorati secondo rigorose norme sanitarie e di sicurezza alimentare. Ogni ordine viene imballato in una cella frigorifera utilizzando polistirolo/imballaggio termico e confezioni di gel di ghiaccio per garantire un ambiente di trasporto adatto fino a 5 giorni (soggetto alla temperatura esterna e alle condizioni meteorologiche). Se avete domande o dubbi, non esitate a contattarci.

Quando posso aspettarmi che arrivi il mio ordine?

A condizione che l'ordine venga effettuato dal lunedì al mercoledì prima delle 14:00, puoi aspettarti che il tuo ordine venga elaborato il giorno stesso e consegnato entro 2-3 giorni lavorativi. NOTA: potremmo spedire gli ordini il venerdì durante i periodi festivi (Natale, Capodanno, Pasqua, ecc.), in base alle capacità del nostro corriere in quel momento. La maggior parte degli ordini viene inviata tramite il servizio UPS e il numero di tracciamento verrà fornito via e-mail una volta ricevuto l'ordine. spedito dal nostro magazzino. È responsabilità del cliente tracciare l'ordine e segnalare eventuali ritardi al corriere o al nostro Servizio Clienti all'e-mail info@lemberg-kaviar.eu
La consegna viene effettuata da UPS nei giorni lavorativi (dal martedì al venerdì) dalle 8:00 alle 18:00.

Quanto ti viene addebitato per la consegna?

Il nostro costo di spedizione standard è di soli 15€ per ordini con un valore fino a 200€. Gli ordini con un valore superiore a 200€ non avranno spese di spedizione.

Il mio ordine è arrivato danneggiato. Cosa dovrei fare?

Nell'improbabile caso in cui il tuo ordine arrivi danneggiato, scatta foto dell'imballaggio e dei prodotti danneggiati e inviale al nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo info@lemberg-kaviar.eu Valuteremo il danno e ti contatteremo per una soluzione. Le prove fotografiche sono molto importanti per noi e garantiranno che vengano intraprese azioni tempestive e appropriate per risolvere la questione in modo soddisfacente.

Le confezioni di gel si sono sciolte all'interno della confezione e mi chiedo se sia sicuro mangiare il mio caviale?

Considerando che il nostro caviale è confezionato sottovuoto in rigorose condizioni di sicurezza alimentare e conservato naturalmente nella maggior parte dei casi, e viene generalmente consegnato entro 5 giorni dalla spedizione, la cosa peggiore che potrebbe accadere è che la data di scadenza possa essere ridotta di un paio di settimane.

I nostri prodotti sono garantiti freschi. Sono immagazzinati e lavorati secondo rigorosi requisiti di salute e sicurezza alimentare. Ogni ordine viene imballato all'interno di una cella frigorifera utilizzando imballaggi in polistirolo/termico e confezioni di gel di ghiaccio per fornire un ambiente di trasporto adeguato per un massimo di 5 giorni (soggetto alla temperatura esterna, alle condizioni meteorologiche, ecc.). In caso di dubbi, non esitate a contattare il nostro team del Servizio Clienti scrivendo a info@lemberg-kaviar.eu.

Posso pagare in contanti alla consegna?

No, i pagamenti devono essere effettuati tramite il nostro sito web al momento dell'ordine. Accettiamo Maestro, MasterCard, Visa e PayPal come forme di pagamento. Se riscontri problemi nell'effettuare il pagamento direttamente sul nostro sito, contatta la banca che ha emesso la carta per discutere eventuali questioni di sicurezza imposte dalla banca. Se il problema persiste, non esitare a contattare il nostro team del Servizio Clienti scrivendo a info@lemberg-kaviar.eu.

Posso restituire il mio ordine?

Non possiamo accettare resi dei nostri prodotti a causa di misure di salute e sicurezza. Tuttavia, in determinate circostanze potremmo accettare la restituzione di prodotti non utilizzati e non aperti, a condizione che si restituiscano gli articoli nella loro confezione originale (scatole termiche e impacchi di ghiaccio) o un imballaggio simile adeguato. IMPORTANTE: eventuali resi devono essere segnalati e concordati con il nostro Team del servizio clienti prima di rispedire gli articoli. Considereremo attentamente ogni caso individualmente.